Cam Arredamenti di Arcisate da oltre 40 anni è tra i principali fornitori di arredamento per le scuole della Lombardia e non solo. In tutti questi anni di lavoro, l’impegno e la cura nel seguire i nostri clienti, ovvero gli asili, le scuole materne e gli istituti superiori, ci hanno premiati con richieste sempre crescenti dei nostri arredi scolastici.

Per noi di Cam Arredamenti ogni preventivo approvato è un progetto unico in sé, e viene seguito con attenzione dall’inizio alla fine ascoltando le richieste della scuola cliente, e suggerendo le soluzioni migliori dettate dalla nostra esperienza in questo campo.

Tra gli articoli che più ci vengono richiesti, c’è certamente l’armadietto casellario per la scuola, indubbiamente uno dei nostri best seller. Come ognuno dei nostri mobili ideati per la scuola, l’armadio casellario viene customizzato in base alle esigenze dell’istituto scolastico, per poi essere costruito seguendo le norme di legge e con i materiali migliori per garantire praticità, durata e sicurezza.

Inoltre, negli ultimi anni, abbiamo ricevuto molte richieste per la fornitura di mobili per aule di informatica destinate all’arredamento di scuole.

Di seguito riportiamo alcuni dei nostri ultimi lavori: è possibile notare che, specie per la realizzazione delle aule di informatica, per ogni scuola abbiamo realizzato un allestimento con diversi colori, differenti misure, un numero di postazioni per pc diverso per ogni istituto scolastico.

I lavori realizzati per le scuole da Cam Arredamenti

Ecco un breve elenco dei clienti per i quali Cam Arredamenti ha prodotto, e continua a produrre, l’arredo scolastico:

Affidati a degli esperti del settore per l’arredo della tua scuola

Per la scelta dell’armadio casellario per la scuola, per la definizione del progetto di allestimento per le aule informatiche più adatto al tuo istituto scolastico, per l’acquisto di sedute, tavoli e scaffali, contatta Cam Arredamenti di Arcisate.

Per maggiori informazioni o richiederci un preventivo, ci puoi contattare allo 0332 473305, oppure consulta il nostro sito: Cam Arredamenti Scuola

Condividi

Condividi questo articolo con i tuoi amici!